SMART INFO / FAQ

Smart Info / Faq

Sono interessato al noleggio di materiale. Che cosa devo fare?

Può mandarci una richiesta con tutti i suoi dati a info@allover.it oppure compilare direttamente il form relativo al prodotto richiesto qui sul nostro sito. Per qualsiasi altra esigenza, il nostro supporto commerciale e tecnico sarà a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Quali informazioni occorrono per preparare un preventivo mirato?

Le condizioni di luce, se saranno utilizzati in ambienti esterni o interni, le ore di funzionamento giornaliere, eventuale necessità di essere connessi alla rete internet, cornice sottile o cornice ridotta, player integrato o PC, se vi occorre un software per la gestione in locale del vostro palinsesto, se il monitor deve essere tattile.

 

Quali sono i metodi di consegna? Potete portarmi il materiale?

Le consegne vengono gestite da All Over nel modo più congeniale al cliente a mezzo nostro personale. Sono previste le seguenti possibilità:

  • ritiro/consegna presso il cliente a mezzo nostro
  • ritiro diretto presso la nostra nostra sede (Cesano Boscone)
  • ritiro/consegna tramite vostro allestitore, trasportatore o incaricato

 

La merce viaggia assicurata?

Tutte le apparecchiature devono essere riconsegnate integralmente a All Over. In mancanza di tutto o parte del materiale al cliente sarà addebito il valore delle apparecchiature perso. Il valore può essere richiesto anche alla conferma d’ordine.

  • Se la consegna avviene nelle destinazioni e nei modi sopra descritti, la merce è da considerarsi a carico di All Over e pertanto risulta assicurata.
  • Se la merce viaggia tramite un vostro corriere la scelta rimane al cliente.

 

Che cosa devo fare per confermare il noleggio?

È sufficiente inviare il nostro preventivo controfirmato per accettazione a mezzo mail e la relativa scheda codifica anagrafica nuovo cliente.

 

Quali sono i vantaggi nella scelta di un nostro sistema?

Nessuna limitazione alla loro robustezza, la certificazione di lavoro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, le condizioni di temperatura estreme, l’alta luminosità dei pannelli a 700 NIT, il basso consumo energetico, il peso estremamente contenuto li rendono davvero unici ed affidabili.

Pensati per le vostre necessità, predisposti per il cloud, applicativi software integrati open source, soluzioni personalizzate, diminuiti i tempi di acquisizione grazie al nuovo sistema di CHIP integrato (SOC) dotato di un’architettura specializzata in grado di decodificare la maggior parte dei CODEC multimediali.

 

Di quale risoluzione massima dispongo?

Tutti i monitor sono FULL HD a 1920×1080, alcuni tipi di monitor arrivano a supportare il 4K ovvero 3840×2160.

 

Si può avere un monitor con il pc inserito?

Certo, secondo l’esigenza e configurazione richiesta dal cliente il monitor (che può essere anche touch) può essere equipaggiato di un pc anche questo personalizzabile sia come software che come hardware.

 

Posso visualizzare filmati, foto o altro?

Tutti i monitor di ultima generazione hanno un media player integrato, inoltre il sistema Magic Info di Samsung consente di creare dei palinsesti locali o da remoto (connessi ad una rete).

 

Come mai i prodotti Samsung Professional non sono conosciuti come prodotti di mass production?

Perché i prodotti Samsung sono distribuiti solo fra i segmenti di mercato dove la professionalità e l’affidabilità del prodotto diventano core business. Tra questi, enti fieristici, reti televisive, enti pubblici e privati, aeroporti, grandi catene alberghiere, negozi di moda e centri commerciali.

samsung
expo-2015
smart