MONITOR E-LED BLU 98"

Monitor E-LED BLU 98″

Il nuovo schermo UHD della serie QMF pensato per gli ambienti commerciali

Disponibile nel formato più grande attualmente sul mercato il 98” della serie UHD è pensato per garantire una qualità dell’immagine di livello superiore in tutti gli ambienti.

La versatilità dello schermo è stata appositamente configurato per adattarsi al meglio qualsiasi applicazione commerciale.

Lo schermo UHD assicura immagini estremamente nitide come elevata densità di pixel, perfetta per la visualizzazione perfino dei dettagli più microscopici di foto e video in un’esperienza visiva coinvolgente e iper realistica.

La serie UHD È sinonimo di disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di elevata durabilità.

La funzione antiriflesso rientra nella dotazione standard per assicurare prestazioni superiori con condizioni di elevata illuminazione.

Caratterizzato da una configurazione dal profilo sottile, lo schermo stand alone propone una soluzione compatta per gli ambienti con spazio o illuminazione limitati, lo speciale design aiuta a creare condizioni visive chiare e ininterrotte.

 

Porta la nuova generazione delle immagini UHD nel tuo ambiente commerciale

Le attività di oggi, come banche, ristoranti, negozi al dettaglio e molte altre imprese, utilizzano sempre più spesso il signage digitale per coinvolgere, informare e assistere i propri clienti.

Con la rapida diffusione del signage in ambito commerciale e l’opportunità di proporre testi e immagini ancora più chiari e definiti, l’UHD È la nuova frontiera tecnologica degli schermi.

Grazie la più avanzata tecnologia UHD, le aziende possono sfruttare la straordinaria qualità delle immagini di nuova generazione per trasmettere messaggi e informazioni di maggiore impatto.

L’UHD offre dettagli ultra realistici, la capacità di visualizzare più informazioni su un unico schermo e una definizione dei dettagli quattro volte superiore che risulta particolarmente evidente nella visualizzazione dei testi.

Funzionalità essenziali, come la modalità verticale e l’utilizzo prolungato, ora sono abbinate alla definizione UHD lo rendono uno schermo l’avanguardia sul fronte commerciale.

 

Attira i clienti e migliora l’identità del marchio con immagini realistiche UHD di eccellente qualità

La serie QMF garantisce una risoluzione FHD quattro volte superiore sulla stessa area dello schermo, con una riproduzione dei dettagli estremamente accurata.

Il testo visualizzato sugli schermi della serie QMF in formato UHD risulta incredibilmente nitido grazie all’elevata densità di pixel.

In questo modo è possibile godersi elementi grafici ricchi di dettagli (come foto e video) fin nei minimi particolari per un’esperienza visiva coinvolgente e straordinariamente realistica.

Inoltre i clienti hanno l’opportunità di sostituire i vecchi videowall, composti da schermi FHD più piccoli, con un singolo schermo della serie QMF di grandi dimensioni, eliminando i profili e ottenendo una visione di contenuti senza interruzioni. La risoluzione che si ottiene con i quattro schermi FHD viene  quindi  assicurata da un unico schermo UHD.

 

Visualizza sul singolo multi schermo e contenuti di quattro schermi F HD per un impatto visivo di grande effetto

Ora avrte la possibilità di fornire più informazioni con un numero inferiore di schermi.

Il formato UHD offre una risoluzione quattro volte superiore a quella dell’FHD.

La serie QMF presenta una vasta gamma di opzioni per la connettività, inclusa la possibilità di visualizzare sullo schermo i contenuti di quattro dispositivi sorgente separati senza necessità di unirli prima sul PC.

La serie QMF non richiede componenti particolari di terzi parti.

E’ possibile configurare vari scenari PIP E a schermo suddiviso, che vanno ben oltre i quattro tradizionali rettangoli equamente separati.

Questa flessibilità consente modalità di utilizzo dinamiche efficienti, come la trasmissione di una videoconferenza su un’ampia sezione dello schermo insieme a documenti di riferimento presi da un altro dispositivo presentato su un’altra sezione del display e destinato ai partecipanti alla riunione, oppure la riproduzione dell’immagine di un prodotto con accanto la lista delle specifiche tecniche all’interno di un punto vendita al dettaglio.

 

Crea una presentazione razionale con il lettore SBB di Samsung per la visualizzazione dei contenuti UHD

Vista la relativa novità dell’UHD nel settore degli schermi commerciali, al momento non tutti lettori multimediali supporto la trasmissione del formato UHD.

Per soddisfare questa esigenza Samsung ha presentato un lettore SBB opzionale compatibile con l’UHD che può essere collegato nella parte posteriore dell’unità della serie QMF.

La semplice procedura di installazione di questo lettore SBB evita l’ingombro dei fili e anche la necessità di creare un alloggiamento separato per il lettore.

La serie QMF supporta una frequenza di aggiornamento a 60 Hz, che assicura una riproduzione video impeccabile ed evita la tipica visione a scatti che si verifica con una frequenza di aggiornamento inferiore.

La serie QMF supporta, Inoltre, la connettività DP 1.2 in grado di riprodurre contenuti video in formato UHD a una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. per un’autentica esperienza UHD.

Privacy e Cookie policy