FAQ
Può mandarci una richiesta con tutti i suoi dati a info@allover.it oppure compilare direttamente il form relativo al prodotto richiesto qui sul nostro sito. Per qualsiasi altra esigenza, il nostro supporto commerciale e tecnico sarà a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.
- Periodo di noleggio e location
- Utilizzo apparecchiature in ambienti esterni o interni,
- Sistema di fissaggio a parete o piantana autoportante
- Player integrato o PC esterno.
A mezzo ns. incaricati, oppure con ritiro e riconsegna da parte Vs.
- Durante il tragitto sui ns. furgoni sino al momento della presa in carico del cliente
- Se la merce viaggia tramite un vostro corriere o incaricato l’assicurazione sarà a Vs. carico
Inviare il nostro preventivo timbrato e controfirmato per accettazione a mezzo mail e la relativa scheda codifica anagrafica compilata.
- Nessuna limitazione alla robustezza dei dispositivi
- Certificazione di lavoro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche in condizioni di temperatura estreme
- Alta luminosità dei pannelli
- Basso consumo energetico
- Peso estremamente contenuto
Le nostre soluzioni sono pensate per le vostre necessità, predisposte per il cloud, applicativi software integrati open source. I nostri sistemi offrono minori tempi di acquisizione, grazie al nuovo sistema di CHIP integrato (SOC), dotato di un’architettura specializzata in grado di decodificare la maggior parte dei CODEC multimediali.
Tutti i monitor sono FULL HD a 1920×1080. Alcuni tipi di monitor arrivano a supportare il 4K ovvero 3840×2160.
Certo. Secondo l’esigenza e configurazione richiesta dal cliente il monitor (che può essere anche touch) può essere equipaggiato di un pc, anche questo personalizzabile, sia come software che come hardware.
Tutti i monitor di ultima generazione hanno un media player integrato. Inoltre, il sistema Magic Info di Samsung consente di creare dei palinsesti locali o da remoto (connessi a una rete).
Perché i prodotti Samsung sono distribuiti solo fra i segmenti di mercato dove la professionalità e l’affidabilità del prodotto diventano core business. Tra questi, enti fieristici, reti televisive, enti pubblici e privati, aeroporti, grandi catene alberghiere, negozi di moda e centri commerciali.