Noleggio Ledwall per congressi e fiere

All Over propone infatti una vasta gamma di schermi a LED modulari di varie dimensioni e risoluzioni, per la visualizzazione di messaggi pubblicitari e informativi.
I ledwall sono adatti anche per applicazioni scenografiche, sportive e per lo spettacolo, sia indoor che outdoor.

Gli schermi a LED vengono utilizzati in diversi settori commerciali per veicolare messaggi promozionali o informativi attraverso contenuti visual dinamici (video) o statici (immagini).
I maxischermi a LED, grazie alla loro adattabilità, non hanno limiti di configurazioni e hanno una totale visibilità diurna.

Ideali per:

Fiere

Congressi

Spettacoli

Meeting Aziendali

Manifestazioni in genere

Cartelloni pubblicitari dinamici

La tecnologia utilizzata garantisce una perfetta resa televisiva.
I ledwall sono particolarmente indicati per essere installati esternamente sfruttando ampie superfici, come le facciate di edifici, per ottenere un forte effetto scenico.
I ledwall possono essere utilizzati anche come veri e propri cartelloni pubblicitari dinamici, grazie alla versatilità in termini di dimensioni e risoluzioni dei monitor LED.

Soluzioni custom per tutte le necessità

Gli schermi LED proposti da All Over sono accuratamente progettati, assemblati e testati in Italia per garantire una perfetta stabilità e affidabilità.
All Over progetta soluzioni custom per rendere qualsiasi modello di monitor LED perfettamente compatibile con le più particolari richieste.
I led wall forniti da All Over sono:

  • Impermeabili (IP65/63)
  • Resistenti
  • Corredati di un sofisticato sistema di controllo da remoto che permette la gestione di uno o più schermi contemporaneamente

Che cos’è un ledwall?

Il ledwall, letteralmente muro di led, è uno schermo di grandi dimensioni composto da pannelli più piccoli con tecnologia LED che, assemblati uno con l’altro, formano l’intero ledwall.
I ledwall sono dotati di strutture ad hoc in metallo, per installazione a parete e autoportante per fiere e eventi.
I ledwall Outdoor vengono utilizzati nei concerti e come cartelloni pubblicitari multimediali.

A chi si rivolge All Over?

I ledwall vengono proposti per eventi temporanei in ambito pubblicitario, fieristico, congressuale e come installazioni fisse presso società autostradali, ferroviarie, aeroportuali, centri commerciali e showroom.

Come funziona un ledwall?

Il ledwall ha un funzionamento molto semplice, tecnicamente molto simile ad un video wall. Composto il led wall con le “mattonelle” sarà poi l’elettronica di controllo a gestire le mattonelle e a comporre l’immagine proveniente da un computer o da un segnale selezionato.
La gestione avviene da remoto tramite connessione internet attraverso il computer integrato nel ledwall, a sua volta collegato all’elettronica di gestione del led all stesso.
Il cliente gestisce con un computer via internet i contenuti del led wall a suo piacimento.
All Over mette a disposizione dei propri clienti una gamma indoor composta da moduli con passo:

icona

P 2.5 Indoor

icona

P 2.5 Angolare

icona

P 2.8 Indoor

icona

P 3.91 Indoor

icona

P 4.81 Outdoor